La tua Umbria: Villa Incanto

La tua Umbria

Villa Incanto

Il nuovo paradiso nel cuore delle colline umbre

Villa incanto si ricollega alle dimora della tradizione, de I Casali del Moraiolo, dove la cultura tipica umbra e la natura sono l’elemento dominante .
All’interno di una tenuta di proprietà di 20 ettari, in un restaurato complesso architettonico di tradizionale impianto umbro in pietra, grazie ad una posizione di mezza collina si gode di un meraviglioso affaccio panoramico di ampio respiro sulle colline umbre della Media Valle del Tevere.
Villa Incanto è una nuova residenza esclusiva e di prestigio che ad oggi è limitata al solo piano terra del casale, la restante parte della struttura è ancora chiusa e chi deciderà di soggiornarvi avrà quindi la privacy più totale. L’agriturismo offre:
– VILLA INCANTO, al piano terra del casolare di 100mq totalmente accessibili e fruibili dal diversamente abile, nuovi infissi a taglio termico e classe tre antrinfrazione. L’alloggio è costituito da: zona living con cucina,disimpegno di servizio, due camere matrimoniali: una suite con letti king-size e sala da bagno ed una camera matrimoniale con letti king-size e bagno privato, entrambe i servizi sono dotati di doppia doccia. All’interno dell’alloggio ci sono luci di cortesia notturne.
La villa è all’interno di un’area di 3000 mq recintata e l’accesso privato avviene a mezzo di cancelli automatizzati, i posti auto sono protetti da pensilina in acciaio fotovoltaica. L’alloggio è dotato di controllo accessi a mezzo domotica, wi-fi, aria condizionata, tv in camera, riscaldamento, cucina con piano ad induzione, lavastoviglie, lavatrice, tapparelle a lamelle orientabili elettriche, tutte le camere hanno accesso diretto all’area esterna.
Sono disponibili 5 posti letto reali, su letti king-size, più due su divano letto nella zona living a richiesta.
Parcheggio auto protetto da pensilina all’interno dell’area recintata.

– 3000 mq di area esterna pertinenziale recintata così suddivisi
– 1000 mq di pratino con sub-irrigazione pertanto sempre fruibile, mai bagnato, nessun rumore degli irrigatori e molto soffice. Offre spettacolare vista panoramica a 360 gradi. Servizio di taglio manto erboso con robottino automatico indipendente.
– 250 mq di piazzale pavimentato in pietra e marciapiedi; il complesso in esterna è tutto percorribile, facilmente con passeggini, ausili alla deambulazione e sedie a ruote. Nella fruibilità rientra l’ingresso in piscina, zona barbeque ed anche l’accesso diretto dall’esterno alla sala da bagno della suite. L’area è arredata con salottini, ombrelloni, tavolo e sedie per esterni, ampia area pianeggiante dove è possibile giocare a palla, disponibile su richiesta canetro da basket regolamentare.
– scenografica piscina privata a sfioro nuotabile 6×12 ml con cromoterapia e ampia area idromassaggio dotata di lettini ad immersione; la vasca è intonacata così da restituire una piacevole sensazione al tatto; doccia solare all’ingresso della piscina;
– 150 mq di lastrico solare di in bambù, non fa schegge ed è percorribile a piedi scalzi in sicurezza, ecologicamente sostenibile. L’area piscina è arredata con lettini, sdraio, divani e ombrelloni.
– area barbeque, dotato di legna

Nella struttura non sono ammessi animali.

La villa ha una propria piscina esclusiva disponibile fino al 30 settembre

Per le locazioni settimanali l’arrivo è previsto dalle ore 17:00 pm alle 19:00pm; e la partenza entro le ore 10:00 am. All’arrivo dovrà essere versata in contanti una cauzione paria a euro 500,00
Tale deposito cauzionale sarà restituito al cliente al momento della partenza, totalmente o in parte nel caso in cui debbano essere dedotti importi per eventuali danni causati dal cliente stesso durante il soggiorno. Il cliente è responsabile in prima persona per danni di qualsiasi forma o natura causati all’immobile e alle sue dotazioni durante il soggiorno.
Le tariffe pubblicate comprendono : biancheria da letto, da bagno (accappatoi inclusi)e da cucina; un barbecue completo di legna; un servizio di pulizia infrasettimanale ( mercoledì mattina ) e pulizia finale.
Sono da ritenersi inclusi nelle tariffe i consumi di acqua.
A Villa Incanto viene fornita all’arrivo , inclusa nei prezzi, un omaggio di benvenuto : CAFFE’, LATTE, OLIO , PANE, SALUMI E VINO .
Nella struttura , è messa a disposizione una lista, a pagamento, su proposta di aziende locali di prodotti tipici umbri da poter consumare durante il soggiorno e che potranno essere liberamente acquistati.
Villa Incanto offre, a pagamento, su richiesta del cliente la preparazione all’interno della struttura , da parte di personale qualificato, di un menù tipico di tradizione. I relativi pagamenti saranno in contanti e conteggiati al momento della consegna.
Su richiesta , a pagamento, vengono fornite biciclette , indicazioni per gite ( a cavallo, in moto…….) visite enogastronomiche , fisioterapista per trattamenti nel centro benessere e quanto rientri nel piacere della vacanza.
Nella struttura non sono ammessi animali.

Per i mesi di Luglio e Agosto saranno accettate solo richieste per minimo 7 notti o multipli

I PAGAMENTI SARANNO TRAMITE BONIFICO BANCARIO PER OGNI CASALE E’ PREVISTA UNA SOMMA A CAUZIONE DA VERSARE A GARANZIA – CASALE MORAIOLO EURO 600.00

Sign up
close
Profile
close
Booking history
close
ID Booking Date Calendar Status
My booking details
close
Booking details
Your personal details do not displayed on this page.
Please select Service
Your Service details
LEGENDA
null
DATA PRENOTABILE
null
DATA NON PRENOTABILE
null
LA TUA SELEZIONE

Caratteristiche

Casale di due piani più mansarda

2 camere da letto con servizi

Ampia cucina e soggiorno

Sistema a domotica e wifi

Giardino

Piscina a sfioro 6 x 12 mt. con idromassaggio

Barbeque

Aria condizionata e riscaldamento

Offerte per il Casale Moraiolo

Contatta i Casali del Moraiolo

Strada dei Boschetti, 7a
Piedicolle - Collazzone - Perugia

Tel. +39 335 62 40 329

WhatsApp +39 335 62 40 329

[email protected]

La Posizione